Grande Alessio! Spataro fa incazzare tutto il Pdl
Grande Alessio!!
Oggi il caro Alessio Spataro, vignettista, l’uomo dalla vespetta più pazza di Roma è riuscito a far incazzare tutto il Pdl.
Loro gli hanno fatto un bel regalo, perchè una pubblicità simile per l’uscita del suo nuovo libro di strisce non se la sarebbe mai immaginata.
E invece è sulle prime pagine di tutti i giornali: li ha fatti proprio avvelenare.
Grande Alessio, mi immagino che bella faccetta soddisfatta starai facendo nel sentire La Russa che inveisce contro di te.
E tutto per “La Ministronza“, il tuo nuovo libro dedicato totalmente a Giorgia Meloni, ministro della Gioventù, ex responsabile nazionale di Azione Studentesca!
Veramente grande!
Ovviamente la Meloni ha ricevuto piena solidarietà anche da esponenti del centro-sinistra, tutti immediatamente uniti a difendere la giovane ministro sotto attacco niente di meno che da un disegnatore, uno che fa strisce comiche, che fa satira.
La satira si sa, non è mai stata estranea alla volgarità, non ha mai evitato nella sua storia di essere scurrile. Questo a volte non piace nemmeno a me, ma fa parte della satira, volenti o nolenti.
Quindi, fondamentalmente, questa storia di vederli cianciare così tanto per la Meloni presa un po’ per i fondelli…mi piace e mi diverte…
mamma mia se ogni volta che uno dà dello stronzo a un altro deve arrivare il capannello di parlamentari a esprimere solidarietà…
"Mi piace""Mi piace"
Grande! Effettivamente poi, ministro della gioventù ha un che di ventennio balilla
"Mi piace""Mi piace"
ehi! grazie! m’hai ispirato un’ignotizia.
: )
“Finalmente un’importante convergenza tra governo e opposizione su cui gettare le basi per un progetto condiviso sulle riforme: la condanna bipartisan di Ministronza, libro satirico di Alessio Spataro.”
"Mi piace""Mi piace"
è triste quando le condanne arrivano anche dai ‘compaqgni’ del manifesto
"Mi piace""Mi piace"