Home > ATTUALITA', BLOG > Ora è il turno di Grillo: ANONYMOUS VI AMO, TANTO!

Ora è il turno di Grillo: ANONYMOUS VI AMO, TANTO!


Un sacco di polemiche per questo post, mamma mia!
Allora, incollo qui sotto i due testi: quello dell’azione sul sito di Beppe Grillo e poi quello che è comparso poco dopo sullo stesso sito, Anonymous, che spiegava meglio cosa è accaduto.
Poi che pubblicare un comunicato ( che non è che sia proprio eccellente,  ma insomma……relax!!)  creasse tanto scalpore, proprio su Grillo, mi sconcerta un po’, ma pazienza.

AGGIORNAMENTO 9 GIUGNO:
AnonOps
è una rete completamente autogestita il suo fine è mettere a disposizione di ognuno gli strumenti di protesta informatica, nessun utente può garantire del comportamento dell’altro, ognuno ha diritto a sviluppare liberamente il propio dissenso, purchè non sia manifestamente discriminatorio verso religione, etnie, orientamenti sessuali etc… etc…
Riguardo al recente attacco al blog di Beppe Grillo questo non crea discriminazione alcuna verso minoranze o altro quindi è un’azione che può essere rivendicata dà anonymous e come tutte le azioni di anonymous è sostenuta da alcuni ma non da tutti. Aken

8 giugno:

Salve Beppe Grillo,
Anonymous oggi ha deciso di regalarti un po della sua attenzione.
Il semplice fatto che l’accesso alle tue liste sia proibito agli stranieri, che tu sia un populista che cerca di raccogliere consensi senza arte né parte e che per più volte (come da foto) ha magistralmente eseguito il saluto romano al tuo seguito e ai media, sostenendo la politica di repressione fascista, basterebbe per giustificare il perché di tanto accanimento.

Sfortunatamente altri motivi ci spingono a schierarci contro di te (e sia chiaro, non contro i poveri ignari che credono a tutto ciò che dici prendendolo per oro colato, ergo il tuo movimento).
Il fatto che sostieni la medicina alternativa, chiamata “nuova medicina” dai presunti medici che la praticano, e approvi iniezioni di bicarbonato di sodio in perfusione endovenosa per liberare il corpo dai “funghi che provocano il cancro” ha creato taciti consensi che han causato persino morti.

Tralasciamo inoltre la devastazione della barriera corallina indotta dalla miseria che è la tua barca e i tuoi inutili tentativi di riparare al danno proponendone la ricostruzione (come se l’equilibrio ambientale fosse rimpiazzabile).

Ci chiediamo, in verità, perché non liberi il movimento dal tuo nome.
Il caso più deplorevole riteniamo che tu lo abbia raggiunto con la scomparsa del microscopio elettronico (per cui hai contribuito nella raccolta fondi ai tuoi comizi) che serviva ai ricercatori per dimostrare che il plasma utilizzato negli inceneritori di ultima generazione è peggiore ai metodi precedenti, poiché in grado di produrre nanoparticelle che, per via aerobica quanto per contatto penetrando dall’epidermide, ricerche da prima che hai sostenuto quali veritiere, ma che poi hai tacciato non solo di esser state copiate, ma persino di essere sbagliate, sottraendo il microscopio che (preventivamente) avevi fatto intestare ad una ONLUS ai ricercatori, impedendo così il loro lavoro.

Ti ringraziamo per aver fatto tremare la politica italiana (seppur blandamente), ma da bravo cittadino, con la massima deferenza, dovresti dare le chiavi del tuo movimento a chi porta avanti la causa, cioè al cittadino stesso, evitando di speculare e lucrare ancora sui tuoi spettacoli che di candido non hanno nulla ma sono sordidi di ipocrisia e menzogne.

Le nostre più sentite scuse agli amministratori del tuo sito e al provider per l’attacco.

We are Anonymous.
We are Legion.
We do not Forgive.
We do not Forget.
Expect us.

  1. Marco Pacifici
    8 giugno 2012 alle 21:47

    ANONYMUS VI AMO TANTO… Una abbraccio con il cuore e la pelle a te Valentina, al tuo Compagno Paolo ed al vostro Cucciolo.

    "Mi piace"

  2. icittadiniprimaditutto
    8 giugno 2012 alle 21:52

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    "Mi piace"

  3. Cesare52
    9 giugno 2012 alle 02:25

    E già ora tocca a Grillo. Bersani e Alfano ringraziano. Come sempre succede quando lor signori sono in difficoltà per eventi esterni a loro spunta sempre fuori la provocazione ed i provocatori. Era ora che si sapesse finalmente che la colpa di 9 milioni di italiani come rileva l’Istat in questi giorni- fuori dal sistema sanitario e della prossima intoduzione dei tichet beh è colpa di Grillo e della sua sottrazione di un microscopio etc come è colpevole del razzismo italiota e c’è di più la sua barca sta facendo morire la barriera corallina. Non si sa se ridere o piangere per ste fregnacce. Ma si sbaglierebbe a sottovalutarle come scurreggiamenti di cervelli. Qua siamo solo all’inizio di un linciaggio agito anche da sicofanti e sicari acquattati nell’ombra che hanno scagliato un primo colpo per “vedere l’effetto che fa” presso un pubblico di sinistra. La risibilità al limite della demenza degli argomenti la dice lunga su come dai sicofanti viene considerato il simpatizzante medio di sinistra: un demente. Dispiace vedere riportata su questo blog questa vagonata di merda senza un commento anzi con un sottofondo di compiacimento e di amplificazione. Che il giudizio sul “sinistrismo” oggi contenuto nell’operazione dei sicofanti non sia del tutto sbagliato? Io mi vergognerei di aver pubblicato e quindi supportato queste fegnacce interessate.

    "Mi piace"

  4. Cesare52
    9 giugno 2012 alle 02:36

    PS: mi dimenticavo la perla :”il saluto romano” che è la prova provata che Grillo quindi sostiene la repressione fascista. Si dicono proprio così e non gli scappa neanche da ridere nello spararle così grosse. Signori questo è un comico ma di fronte a ciò si mette a ridere anche lui. Insomma la situazione è disperata ma non è seria. Povero paese non di uomini e donne ma di pulcinella e pappagone.

    "Mi piace"

  5. 9 giugno 2012 alle 06:49

    fattela una risata Cesare ogni tanto…che fa bene.
    non sempre si ha il tempo di scrivere tutto quello che si può e si dovrebbe.
    Relax però, infinito relax caro mio

    "Mi piace"

  6. 9 giugno 2012 alle 08:09

    E se le speranze dell’Italia devono posarsi su un comico come dici tu, Cesare, povera Italia veramente………….che tristezza…………..

    "Mi piace"

  7. Alfio
    9 giugno 2012 alle 10:28

    Chi ha scritto questo testo? Non si capisce un cazzo! Spero che non sia lo stesso inviato a Grillo sennò sai che figura di merda… LA PUNTEGGIATURA!

    "Mi piace"

  8. Cesare52
    9 giugno 2012 alle 10:41

    che ci sarà da ridere di fronte ad cumulo di fregnacce maleodoranti e pretestuose? non c’è niente da fare “so tutti froci cor culo dell’altri” eppoi il linciaggio per certi è un bello spettacolo. Non per me. Per la signora Anna. Chi di speranza vive di speranza muore. Io fossi in lei cambierei gli occhiali e allora forse vedrei le miglia di persone del movimento 5 stelle -tutte nuove non sono ceto politico riciclato- che si stanno impegnando in politica dal basso. Magari andrei anche dall’otorino cosi forse sentirei anche “non delegate a nessuno neanche a noi – alzate il culo rischiate in prima persona – organizzate comitati su tematiche del vostro territorio -interessatevi della vostra vita in prima persona”. Sono le parole di un esecrabile comico a cui si vuole applicare la fabbrica del fango – il metodo boffo però da sinistra. Ma lei non si preoccupi e si faccia una risata.. Si rilassi che i pensieri fanno venire le rughe. Ps:gradirei se gentilmente mi volesse dare del lei anche nei pronomi vorrei risultasse l’assoluta distanza tra noi. La mia disistima credo che risulti.

    "Mi piace"

  9. claudio
    9 giugno 2012 alle 10:43

    “Le nostre più sentite scuse agli amministratori del tuo sito e al provider per l’attacco”??? ma andate ad hackerare i distributori di bevante che fate più audience, coglioni

    "Mi piace"

  10. 9 giugno 2012 alle 10:48

    e’ il testo di anonymous

    "Mi piace"

  11. Marco Pacifici
    9 giugno 2012 alle 11:35

    …Oh cielo… ma com’è che sono cosi arrabbiati i grillini? CIA ci cova? Monsanto ci cova? Mossad ci cova? (intendo che l’agenzia che promuove il movimento 5 stelle è la stessa identica che promuove le splendide democratiche organizzazioni da me scritte qui sopra:alla richiesta di delucidazioni il grillo ha risposto:e certo…altrimenti come avrei fatto a gestire il tutto?):Allora magari quando faremo la Rivoluzione ci facciamo fare pubblicita dagli asfaltatori ucraìni delle strade con i nostri cuccioli(per ora Animali…). Che tristezza…

    "Mi piace"

  12. 9 giugno 2012 alle 11:40

    Marco…che dirti…
    Cesare alla fine l’ho dovuto bannare perché è passato ad insulti surreali,
    soprattutto perché dopo anni di “conoscenza” esser insultati in quel modo perché ho messo il comunicato di Anonymous sul sito …. bho, nemmeno so finire la frase.
    Mi pare solo una follia, un po’ triste.

    "Mi piace"

  13. Marco Pacifici
    9 giugno 2012 alle 12:12

    …follia triste…ma forse quando vedono una poltroncina con relativa ricca pensione… son ben lucidi:il potere come sempre distrugge la Dignita. Distruggiamo il potere.

    "Mi piace"

  14. 9 giugno 2012 alle 16:07

    WE ARE ANONYMOUS…

    "Mi piace"

  15. 9 giugno 2012 alle 16:25

    Il web non è tutto da una sola parte. Interessante e banale ad un tempo. Ma io temo tutti quelli che pensano di possedere intera la verità e la giustizia.

    "Mi piace"

  16. Communarda
    9 giugno 2012 alle 16:45

    grillo non è l’alternativa, c’è un solo modo per cambiare, chi vuole capire…..

    "Mi piace"

  17. 9 giugno 2012 alle 16:57

    Sottoscrivo: ho letto riga per riga e non ho trovato UN solo riscontro. Si tratta della solita schifezza di comunicazione pressappochista diffamatoria che mai avrei voluto vedere schierata (si presume) a sinistra.

    Ribatterei volentieri OGNI SINGOLO ARGOMENTO RIGA PER RIGA ma pare che qui sia solo una specie di “cassa di risonanza” giusto?

    Non c’è una sola parte che abbia un criterio di informazione…non una. Mer@a buona per chi crede che si possa risolvere la vita con l’eskimo, la kefia e la maglia del Che a ubriacarsi alle parate anarchiche o nei circoli Arci sputando sul presunto complotto fascista sempre dietro l’angolo.
    Il fascismo degli anni ’70 è morto, gli anni ’70 sono passati, se fascismo o complotto c’è si muove con strumenti e formule più insidiosi e questa mentalità da centro sociale non ha nulla a che fare nè coi nostri tempi nè coi problemi che viviamo.

    Grillo non sarà immacolato ma credere a chi lo smerda senza uno straccio di prova o argomento è come seguirlo senza farsi domande: pressappochismo e stupidità.

    Inneggiare ad Anonymous e a queste vaccate è come entrare in un centro sociale che si è improvvisamente riempito di cocainomani e ravers: non serve a un ca##o e ti fotte il cervello per nulla.

    Ah, per votra norma, QUANDO I CENTRI SOCIALI AVEVANO UNA RAGIONE D’ESSERE NON C’ERANO NE RAVE NE’ STRONZI IN BRETELLE CHE PRETENDEVANO D’ESSERE SKIN DI SINISTRA. 😦 Crescete…e magari informatevi. Su tutto.

    "Mi piace"

  18. Neuro
    10 giugno 2012 alle 09:16

    Mi sembra ormai chiaro che Anonymous non ha un Leader e che quindi ogni cellula possa agire come meglio crede. Mi sembra anche chiaro (perlomeno dalla reazione della rete) che questo attacco strida con gli stessi principi che muove il movimento di Anonymous, perché è vero che Grillo non è il santo protettore in terra e che molte volte le spara davvero grosse, ma credo che il principio che porta avanti sia molto simile a quello di Anonymous. Non ci vorrebbe Grillo come “capo” di questo movimento? Si certo. Sarebbe auspicabile che le persone si ribellassero ai poteri forti organizzandosi da sole senza leader? Certo, ma se non ne sono capaci? Attacchiamo l’unica parvenza di inizio? No, non sono d’accordo.

    "Mi piace"

  19. gianni
    10 giugno 2012 alle 16:54

    L’operazione Grillo” mi sembra più subdola di quanto denuncia Anonimus tacciandola tout court di fascismo; il qualunquismo di Grillo è già stato sprimentato agli inizi del secolo scorso e col risultato ben noto; il pericolo è che può far breccia in persone genericamente protestatarie, senza una adeguata preparazione politica e che possono essere gestite in maniera pericolosa. Gianni

    "Mi piace"

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento