Home > Uncategorized > Elezioni 2013… di spalle

Elezioni 2013… di spalle


20130225-210427.jpg

(Green)

L’ho trovato il solo commento possibile a questa giornata, dedicato a chi usa il Quarto Stato.

(Oltre a qualche cattiveria su Ingroia già in volo verso il Guatemala) 🙂

Categorie:Uncategorized
  1. stefano marras
    25 febbraio 2013 alle 21:36

    SPLENDIDA!! Ma chi è il genio? Questa immagine ha una forza spaventosa, assai piú dell’originale. I miei complimenti!

    "Mi piace"

  2. 25 febbraio 2013 alle 22:14

    Riesci ancora a sperare? Solo gli incanatori di serpenti pare abbiano successo da noi.

    "Mi piace"

  3. enrico nottebella
    25 febbraio 2013 alle 22:58

    l’avvenire si e’ fatto presente, e non e’ quello immaginato

    "Mi piace"

  4. alfredo simone
    26 febbraio 2013 alle 10:18

    Geniale! 🙂 purtroppo 😦

    "Mi piace"

  5. massimiliano
    26 febbraio 2013 alle 10:49

    Svolta a destra.. rivincono loro.. ancora loro, sempre loro, con il loro leader carismatico, unico, eccelso, tornato in campo appena in tempo.. per la gioia degli italiani già in coda agli uffici postali.. ; chissà magari Bersani si sentirà un pò più sollevato.. il pericolo è passato.. far vincere un partito che di rosso gli è rimasto solo la vergogna.. e ora finalmente potrà liberare il prossimo cavallo di razza fiorentina che scalpita da tempo per il nuovo centrosinistra che tutti aspettano.. che già acclamano, tutti, anche a destra, il salvatore..; buongiorno a tutti.

    "Mi piace"

  6. Donato Antoniello
    26 febbraio 2013 alle 13:48

    Mi piace moltissimo. Sono anni, ormai, che a fine scrutinio, lascio le sezioni in questo modo. Ma siamo pronti a rigirarci, in qualsiasi momento. Un “rivoluzionario” (ma non civile)non si dimette mai.

    "Mi piace"

  7. giovani moretti
    26 febbraio 2013 alle 15:02

    Beh… di sicuro c’è che il nostro non amato presidente della repubblica e il maggiordomo di Goldmansachs hanno subito una sconfitta strategica. Lo stregone Berlusconi evita il tracollo e lo smacchiagiaguari Bersani ottiene una vittoria di Pirro. Sebbene vi siano linee d’ombra va dato atto che Grillo, con la sua affermazione imponente, mette qualche brivido ai veri padroni del sistema , i quali già cominciano con il ricatto dello spread. Ho sempre ritenuto che la democrazia rappresentativa sia il peggiore inganno a danno dei popoli e sono un comunista ( non nascondo che ho guardato con simpatia alla lotta armata, ma all’epoca come dire non avevo l’età)). Questo per dire che mi sono astenuto dal voto , come prassi comune. Dopo lunga riflessione, ho voluto dare una chance al movimento Cinquestelle, che in alcune sue istanze ( vedasi opposizione alla Tav e alle missioni di guerra , per citarne alcune ) si avvicina a qualcosa di sinistra. Vedremo cosa sarà questo movimento nei prossimi mesi, quando si tornerà a votare con un popolo più imbestialito per il peggioramento della crisi del sistema liberista. In fondo c’è poco da perdere.

    "Mi piace"

  8. giovani moretti
    26 febbraio 2013 alle 15:06

    Quoto il commento di Antoniello. Una rivoluzione non può essere civile…anzi!

    "Mi piace"

  9. 21 aprile 2013 alle 09:30

    Il M5S non è più un movimento ma un partito, dal momento in cui è entrato in parlamento. (Anche se non ha la struttura organizzativa di un partito, ma è una distinzione formale e non sostanziale). Ed è perfettamente integrato nel sistema, di cui garantisce la pace sociale disinnescando il malessere popolare diffuso e facendolo riconfluire nell’alveo delle istituzioni, “democraticamente”.

    "Mi piace"

  10. giovanni moretti
    22 aprile 2013 alle 21:04

    E’ vero, ma alla prova dei fatti il M5S rischia di sgonfiarsi presto. Dopo l’elezione farsa del re Giorgio , minacciavano fuoco e fiamme, ma hanno acceso solo una candelina e già nelle elezioni friulane molti hanno preferito astenersi piuttosto che votare Grillo. Il tempo degli inganni sta per finire per tutti, di fronte alla crescente protervia del signoraggio.

    "Mi piace"

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento