Home > antifà, L'Italia e il movimento, manifestazione > Presidio Antifascista all’Alberone

Presidio Antifascista all’Alberone


 7 Gennaio 2010 ore 17
Presidio Antifascista all’Alberone

Anche quest’anno in concomitanza con l’anniversario di Acca Larentia i topi nazi-fascisti riescono dalle tane ed oltre a divertirsi con i tamburi in stile gioventù hitleriana provocano e cercano di aggredire i militanti di sinistra e le loro sedi.
Rispetto a gli altri anni c’è una novità, l’affliliazione al “partito dell’amore” berlusconiano di noti nazisti come Adriano Tilgher, ex Avanguardia Nazionale coinvolto in tutte le trame golpiste e le stragi degli anni sessanta e settanta.
I nazi-fascisti ormai accolti e sdoganati dal potere si sentono sempre più autorizzati ad aggredire tutti coloro che dal loro punto di vista sono “diversi”, “inferiori” ecc.
Negli ultimi mesi la serie di violenze verso omosessuali, ebrei, immigrati, barboni,e naturalmente “comunisti” è aumentata in maniera esponenziale.
Noi, antifascisti ed antifasciste romani non ci facciamo intimidire, rivendichiamo come un dovere combattere queste carogne ed i loro sponsor e lottare per quello che è il nostro obbiettivo: una società più libera, più giusta, più uguale.
AD OGNI COSTO !!

Giovedì 7 Gennaio al Comitato di Quartiere Alberone ( via Appia Nuova 357) dalle ore 17 presidio antifascista.

Gli antifascisti e le antifasciste di Roma 

Quest’anno il sindaco Alemanno manterrà la promessa data lo scorso anno ai suoi camerati: inaugurando la “Piazza ai caduti di Acca Larenzia”.
Vivere questa città è ogni giorno più frustrante… 


						
  1. 7 gennaio 2010 alle 12:49

    “… una ‘skorpion’ calibro 7.65, una pistola mitragliatrice di fabbricazione cecoslovacca che sparò sui ragazzi di Acca Larentia e che, anni dopo, sarà ritrovata in un covo milanese delle Brigate Rosse. Una pistola con una storia curiosa: era stata comprata in un’armeria di Saint Vincent da Enrico Sbriccoli, in arte Jimmy Fontana, noto cantante degli anni Ottanta, appassionato e collezionista di armi. Il quale, subito dopo, l’aveva ceduta ad un ex carabiniere. Per finire, poi, nelle mani dei ‘Nuclei Armati per il Contropotere Territoriale’ e, infine, in quelle delle Br… ” (Fernando Riccardi – due anni fa)

    AntiFascist siempre!

    "Mi piace"

  2. Avatar di valeria
    valeria
    7 gennaio 2010 alle 17:10

    Uno dei tre è caduto per mano di un agente, è bene ricordarlo…..
    Nessuno ha dedicato una via o una piazza ai compagni uccisi dalle FdO. E nessuno la vorrebbe…ma è bene ricordare anche questo. Che dicitura “istituzionale” lo stato può decidere in una targa…..se a sparare sono stati polizia o carabinieri?

    "Mi piace"

  3. Avatar di arkeon
    arkeon
    12 gennaio 2010 alle 11:04

    Considerando la serie di violenze anche nei confronti delle persone in stato di fermo o in carcere, invito chi può a partecipare alla manifestazione con i familiari delle vittime dello stato Sabato 16 alle ore 11:00 a Livorno (vedi sito http://www.senzasoste.it)

    Saluti

    Arkeon

    "Mi piace"

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento