BUONGIORNO: E’ morto Joerg Haider
EDDAI…OGNI TANTO UN BUONGIORNO COME SI DEVE
Da Repubblica:
“Ha perso la vita in un incidente d’auto Joerg Haider, rifondatore dell’estrema destra austriaca della quale era tornato leader di recente. 
Haider, 58 anni, all’alba stava guidando la sua auto nella parte sud di Klagenfurt, capitale del Land della Carinzia di cui era governatore, allorché ha compiuto un’improvvisa sterzata andando a cozzare contro un altro veicolo; quindi ha perso il controllo ed è uscito violentemente dalla carreggiata, dopo essersi ribaltato diverse volte. Nell’incidente ha riportato lesioni gravissime alla testa e al torace. Poco dopo il decesso.”
Una boccata d’aria per tutti i libertari, i migranti, i comunisti, gli omosessuali, le lesbiche, gli antifascisti.
Una merda di meno a cui dover pensare.





























chi semina vento raccoglie tempesta e voi non ci potrete far niente.auguri.
"Mi piace""Mi piace"
CHE GRAN BELLA NOTIZIA!
VERAMENTE GRAZIE.
MI UNISCO ALLE DANZE!!
"Mi piace""Mi piace"
Un fascista in meno. Allora non muoiono solo i lavoratori sfruttati…
"Mi piace""Mi piace"
Non conosco la dinamica dell’incidente ma spero non sia stato coinvolto nessun palo innocente.
"Mi piace""Mi piace"
Non sono fascista, non sono comunista.
Non credo ai politici, alle banche e ai loro palcoscenici imbastiti per farci consumare e spendere. Vivo in un pianeta abitato da molte specie diverse.
Quello che è morto è un essere umano, come me. Forse aveva figli giovani che ora stanno piangendo, soffrendo …
No, non credo che il sentiero che state percorrendo, le emozioni e le passioni che state seguendo porteranno ad un futuro positivo. Questa è solo la mia onesta opinione, nulla di più.
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno anche a voi, o miei cinici amici libertari e antifascisti.
"Mi piace""Mi piace"
Jack, pensavo tu fossi un fascista, invece sei un PD, uno di quei nipotini del P.C.I. che nel ’67 mi buttarono fuori dalla Farmacia comunale di Pionbino perchè ero del Potere Operaio di Pisa; erano d’accordo con la Questura e con i caranba che non erano riusciti a piegarmi con le denuncie! Oggi sareste pronti ad andare al governo anche con Fini. Io non provo soddisfazione quando finisce una vita, ma quando portano una divisa od una camicia nera sotto il doppio petto e sarebbero pronti ad instaurare una dittatura nera o rossa se non li lasci fare il loro porcaccio comodo, il nostro cinismo, difronte alla morte di uno di loro,mi viene fatto di dire…” un nemico di meno sulla nostra strada!!” Io sono anarchico, uno di quelli che gioirono quando Carrero Blanco saltò in aria o quando morì Francisco Franco o Pinochet..ma io ho una identità umana, storica e politica della quale vado orgoglioso e mi firmo con queste credenziali!! ma voi pot-comunisti cosa siete? Te lo dico io: una accozzaglia di opportunisti, di traditori, di vigliacchi che CINICAMENTE ve ne sbattete della miseria, delle morti sul lavoro, dei compagni /e incarcerati per una idea giusta che VOI chiamate terrorismo. Smetto perchè non ne vale la pena perdere tempo con gentaglia come voi. Aggiungo che nel mio passato remooto sono stato comunista ai tempi di Stalin ed ho fatto la squola quadri del P.C.I.da quando avevo 15 anni, ma strada (politica) facendo mi sono reso conto di chi eravate in realtà ma la storia sarebbe lunga e mi sale il “sangue agli occhi” ripensando alla grande delusione…Gianni Landi
"Mi piace""Mi piace"