Aggressione al Pigneto!


 

Roma, 18:12
IMMIGRATI: ROMA, PESTAGGIO NEONAZISTA AL PIGNETO
“Un vero e proprio pestaggio nei confronti di un extracomunitario del Bangladesh si e’ svolto pochi minuti fa nel quartiere romano del Pigneto. L’uomo, che gestisce un bar, e’ stato pestato da una banda di neonazisti: una decina di giovani, con il volto coperto da foulard con il segno della svastica, sono arrivati improvvisamente correndo con in mano delle assi di legno e si sono scagliati contro l’extracomunitario colpendolo con violenza e urlando. Paura nel quartiere, dove sono molti gli extracomunitari che gestiscono attivita’ commerciali. Tutti sono scappati e molti hanno chiuso le saracinesche dei negozi. La cronista dell’Agi, testimone dell’episodio, ha tentato invano di chiamare il 113, per molti minuti, ma nessuno ha risposto. Dopo pochi minuti, la banda e’ scappata e molti abitanti del quartiere si sono riversati nelle strade e si sono affacciati dalle finestre per capire cosa fosse accaduto.”

 

25 APRILE 2008

E’ ALLARMANTE E VERGOGNOSO QUELLO CHE STA ACCADENDO A ROMA. E ACCADE SEMPRE PIU’ VICINO A NOI, IN TERRITORI CONSIDERATI SEMPRE UN CALDO RIFUGIO. DOBBIAMO CAMBIARE ATTEGGIAMENTO, DOBBIAMO RENDERCI CONTO DEI TEMPI, DEI RAPPORTI DI FORZA TOTALMENTE MUTATI, DELLA PERICOLOSITA’ ANCHE RAPIDA DI QUESTO PROCESSO.

CAROGNE FASCISTE. 

Foto di Valentina Perniciaro
25 Aprile 2008 Cieli blu, falci e martelli
  1. assemblea ore 18
    25 Maggio 2008 alle 11:36

    Invitiamo tutte e tutti all’assemblea pubblica domenica 25 maggio ore
    18.00 all’isola pedonale di via del Pigneto.

    Il Pigneto non ha bisogno di padroni di casa, “sceriffi” e fascisti.

    "Mi piace"

  2. 25 Maggio 2008 alle 12:14

    25 maggio 2008
    POLITICA
    Cpt lager: ecco il primo morto
    Hassan Nejl, marocchino, 38 anni, è stato trovato morto ieri mattina.
    Aveva la schiuma alla bocca e gli occhi sbarrati. Aveva la febbre alta da un paio di giorni, il medico che l’aveva visitato il giorno precedente si era limitato a dargli una medicina, poi di nuovo in cella. Durante la notte tra venerdì e sabato Hassan è peggiorato, è stato malissimo. I compagni hanno urlato richieste d’aiuto tutta la notte, ma l’unico ad affacciarsi è stato un addetto della Croce Rossa, per dire che il medico sarebbe arrivato solo la mattina. Poi l’addetto è andato via, e Hassan è morto, mentre i compagni ancora invocavano aiuto.
    Auschwitz, 1943? No, nuovissimo cpt di Torino, 2008.

    "Mi piace"

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento