Martedi 14 c’erano degli infiltrati ma sedevano sui banchi del parlamento (via Insorgenze)
Non se ne può più…
ieri sono diventata matta sui social network, litigando un po’ con tutto il mondo (anche quello apparentemente intelligente) impegnato a vedere infiltrati ovunque.
Gente che si guarda tutte le scarpe dei manifestanti, che guarda bordi di maniche di giubbotti e colori dei guanti pur di non ammettere che il 14 la rabbia di una massa non da poco di giovani, studenti e non , è scoppiata. Senza remore, senza capi, senza organizzazione: con una spontaneità che va capita, che va sostenuta e fatta crescere.
E invece, abbiamo fatto arrestare un 16enne per dimostrare che non era infiltrato!
Che schifo!
Vi posto un articolo di Paolo, che parla dei veri infiltrati.
E poi, basta guardare la vignetta sulla prima pagina del Manifesto per oggi per capire da quale parte stare.
Bhè, VAURO è un nemico: PUNTO!
via Insorgenze





























Non se ne può più…
a chi lo dici…
ti immagino ieri… ho fatto la stessa cosa in giro per internet.
"Mi piace""Mi piace"
la vignetta di vauro non riesco a trovarla… però lui l’ho visto alla manifestazione!
"Mi piace""Mi piace"
io la prossima volta che lo vedo lo metto sotto!
😉
"Mi piace""Mi piace"
(Un’altra bella lettera di un manifestante in risposta all’ultima sparata di Saviano su Repubblica). Ho riflettuto sulla questione infiltrati: se pure c’erano (e sono convinto che c’erano perché hanno anche operato degli arresti) il numero delle persone presenti durante gli scontri e che non ha abbandonato la piazza testimonia che i nodi stanno venendo al pettine, e che una gran massa di giovani e meno giovani non ce la fa più, e cerca di difendere la propria vita con le unghie e con i denti. Ci sono casi in cui la violenza si chiama sopravvivenza, si chiama intelligenza…
"Mi piace""Mi piace"
Il regime ci concede la liberta dei servi!!! Tutto quello che ci propinano (Vauro,Santoro,Diliberto, Saviano,sinistra parlamentare)e tutta merce passataci da questo regime.I veri compagni vengono reclusi e le persone intelligenti spesso vengono assassinate dalla loro sbirraglia.
"Mi piace""Mi piace"
Oggi e l’8 marzo da Mara a Francesca corre il pensiero come fiume in piena,come vento maestro,come il profumo di mirto e cisto,corre nel mio sangue il pensiero di tutte le compagne perse.
"Mi piace""Mi piace"