Home > ACAB, Migranti e Mar Mediterraneo > A tutti i migranti: ATTENZIONE! L’operazione europea di polizia “Mos Maiorum” sta per iniziare

A tutti i migranti: ATTENZIONE! L’operazione europea di polizia “Mos Maiorum” sta per iniziare


 

QUI PER ALTRO MATERIALE DA DIFFONDERE: APRI

A tutti/e i/le migranti, ATTENZIONE! :
una operazione di poliziastopraids che interesserà tutta l’Europa chiamata “Mos Maiorum” prenderà il via il 13 ottobre per concludersi il 26 ottobre. Durante queste due settimane 18000 agenti di polizia cercheranno persone senza documenti. Lo scopo di questa missione è quello di raccogliere informazioni sulle rotte migratorie arrestando il numero maggiore di persone senza documenti. L’appello è quello di avvertire il maggior numero di queste persone! Un aumento dei controlli è previsto sui treni, nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti, nelle autostrade e ai confini interni dell’Europa.

Per favore diffondete questo appello!

Più informazioni sulla missione “Mos Maiorum” le trovate qui

RESPINGIAMO LE RETATE
NESSUNA INDIFFERENZA
PORTA LA SOLIDARIETA’ IN STRADA

Annunci
  1. 17 novembre 2014 alle 12:11

    ” IL MOS MAIORUM FA PARTE ATTIVA DELLA STRATEGIA STRAGISTA SUI POPOLI COSTRETTI ALLA FUGA COSTRUITA DAI MODERNI COLOGNALISTI EUROPEI QUELLO CHE STA ACCADENDO IN QUESTI GIORNI NELLE PERIFERIE D ITALIA è LAMPANTE ( OLTRE ALLA DEVASTAZIONE TERITORALE CHE NON è CALAMITA NATURALE) IL NEMICO è LO STRANIERO è L EMIGRATO è CHI NON SI VUOLE INTEGRARE DAI SENEGALESI AI LIBICI AI SIRIANI MA A QUEGLI STRISCIONI CON SCRITTO ROMA CAPUT MONDO SONO QUELLI CHE ESALTAVANO IL MERCENARIO QUATTRCCHI SONO QUELLI CHE CANTANO FRATELLI D ITALIA SI MERAVIGLIANO DE COMPORTAMENTO DEI MIGRANTI NON CORRETTI E NON RISPETTOSI DELLE LEGGI Italiane IO NON FACCIO PARTE DI QUESTI ITALANI; CHE VANNO NEL MONDO A IMPORTARE DEMOCRAZIA GUERRE UMANITARIE NON FACCIO PARTE E SONO CONTRO DI QUEI GOVERNANTI AMICI DEI MAFIOSI DI QUEI PRIMI MINISTRI CHE TRATTANO ; PATTEGGIANO COL CAPO DELL OPPOSIZIONE ( CHE COME STAGLIERE IL MAFIOSO MANGANO L ELETTO AL SENATO DELLUTRI QUESTI CANTANO FRATELLI D ITALIA.

  2. enzo
    17 novembre 2014 alle 18:44

    UN GRUPPO DI MODERNI SERVI E SOGGETTI PIU O MENO ASSEVITI A VARIE CLIENTELE POLITICHE O GENTE CHE LIBERAMENTE ODIA L INVASORE (POI MAGARI SI SCOPRE CHE ALCUNI DEI LORO FIGLI SONO ANDATI NEL MONDO HA PORTARE DEMOCRAZIA ,GUERRE UMANITARIE O A SGUITO INPRENDITORI TRIVELLATORI ALLA RICERCA DEL PETROLIO NIGERANO DEVASTANDO TUTTE LE RISORSE NATURALI, TOR SAPIENZA OSPITA ANCHE NIGERANI LIBICI IRACHENI AFGANI INSOMMA TUTTI GLI ESPULZI DAI LORO TERRRITORI PER VIA DELLE GUERRE CHE I VOSTRI FIGLI AL SERVIZIO DELLE MULTNAZIONALI AGREDISCONO DISTRUGGONO INQUNANO FANNO GENOCIDI.E poi CON FACCIA TOSTA VENITE A DIRCI CHE I PROFUGHI PORTANO DEGRADO, LA PRODUZIONE DI UN LITRO DI BENZINA UCCIDE ETTARI DI TERRENO DELLE SUE RISORSE NATURALI E AFFAMA MIGLIAIA DI ESSERI UMANI UNA TONELLATA D ACCIAIO FINITO DISTRUGGE UNA REGIONI COME LA PUGLIA L LVA.GLI INPRENDITORI DEL MATTONE SUPPORTATI DA QUEI VERI PORTATORI DI DEGRADO I GOVERNANTI L TALIA STA SPRFONDANDO IN UN MARE DI MERDA GRAZIE. IL DEGRADO SIETE VOI APPAGNOTATI:

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: