Boicottiamola! NOA canta in giro per l’Italia
C’E’ NOA in Italia per una serie di concerti: Per chi volesse ringraziarla per il suo sostegno al “buon lavoro” dell’esercito israeliano a Gaza, il 22 agosto un’ottima occasione alla Notte della Taranta
Il 22 agosto, Noa sarà sul palco di Melpignano (Lecce), nel Salento, per il concertone finale del Festival itinerante della Notte della Taranta. L’iniziativa è sponsorizzata dal Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola. E’ possibile esprimere la protesta per la presenza di Noa anche inviando mail all’attenzione del Dott. Sergio Torsello (della Direzione artistica) e della signora Stefania Sicuro (della segreteria del festival) a questo indirizzo: segreteria@lanottedellataranta.it.
Infine, il 25 agosto Noa si esibirà a Caulonia (Reggio Calabria), nell’ambito del “Kaulonia Tarantella Festival 2009”.
Questo calendario è probabilmente ancora incompleto, per cui sollecitiamo informazioni su tutti gli appuntamenti della cantante che si è proposta come la voce di morte dell’esercito israeliano.





























L’indirizzo segnalato non risulta.Soedisco a Voi quanto desidero comunicare al simpatico Vendola.
All’attenzione del Dott. Sergio Torsello e della signora Stefania Sicuro
Il 22 agosto, Noa sarà sul palco di Melpignano (Lecce)
Sono in ritardo per protestare e chiedere l’annullamento del concerto di una spudorata e infame razzista.Non sono però in ritardo per constatare quanto di “melma” siano i così detti comunsti che si consumano ad imitare i piu’ bassi istinti dell’imperialismo USraeliano.Così si conferma l’espansionismo della destra e si capisce come il signor Niki sia indaffarato a sponsorizzare feste razziste e a privatizzare l’acqua della Puglia.
Cordiali saluti.
Piersabatino Deola
"Mi piace""Mi piace"