Condanne g8: Alberto è stato tradotto a Perugia
Arriva da poco la notizia che Alberto Funaro, in carcere da dieci giorni a scontare la condanna per devastazione e saccheggio, di Genova2001, è stato trasferito da Rebibbia a Perugia, nella Casa Circondariale di Capanne.
Ce lo allontanano, dalla sua città, dalla sua famiglia,
dal poter ascoltare Radio Onda Rossa, la sua radio.
Per scrivergli ora l’indirizzo è:
Alberto Funaro
Casa Circondariale Capanne
Via Pievaiola 252
06132 Perugia
TUTTI LIBERI!
http://10×100.it
Categorie:CARCERE, L'Italia e il movimento
10x100, 10x100.it, Acab, Alberto Funaro, Alberto Libero, amnistia, Antonio Manganelli, apparati di stato, arresti, bolzaneto, campagna 10x100, Capanne, carabinieri, CARCERE, carlo giuliani, Casa Circondariale Capanne, caserma Bolzaneto, Cassazione, contro il carcere, controvertice, Daniele Vicari, detenzione, devastazione e saccheggio, Di Gennaro, diaz, dipartimento amministrazione penitenziaria, Fagiolino Libero, forze dell'ordine, Francesco Gratteri, G8, g8 genova, galera, Genova 2001, genova non è finita, irruzione Diaz, manganelli, Mario Placanica, massacro diaz, mele marce, odio, odio il carcere, pena, Perugia, Polizia di Stato, prigionieri, proprietà privata, reato contro la persona, rebibbia, repressione, sentenza, solidarietà, traduzione, trasferimento, tutti liberi
Porca miseria! Mi dispiace tanto: sarà una sofferenza in più! 😦
"Mi piace""Mi piace"
HORST (FANTAZZINI) RIVIVE IN OGNI BANCA RAPINATA : è uscito finalmente il libro “Lo statuto dei Gabbiani” con tutti gli scritti e le opere di Horst Vi incazzerete a legger, ma quando una volta ci prendevano(e non ci consegnavamo manco morti) il primo pensiero era come EVADERE. In bocca al lupo e cmq MASSIMO RISPETTO.
"Mi piace""Mi piace"
E i poliziotti che hanno ammazzato C. Giuliani continuano a fare il loro sporco lavoro di aguzzini! Sono incazzata all’ennesima potenza!
"Mi piace""Mi piace"
a sto punto sarebbe decisamente meglio Spoleto, come condizione detentiva
"Mi piace""Mi piace"
Non so se Spoleto sarebbe meglio. Oggi è uscita una notizia secondo cui vorrebbero spostare gli ergastolani, che occupano spazio, da Spoleto e sostituirli con altri tipi di detenuti in modo da poterne ammassare diversi nella stessa cella.
"Mi piace""Mi piace"