Gli scontri del 14 dicembre? Condannata UNA PERSONA!
Paga solo uno.
Paga per tutti.
Una piazza in rivolta per ore, una massa incredibile di persone che si difendono e attaccano i cordoni e i blindati della polizia con l’intenzione di arrivare comunque, malgrado i divieti, davanti al parlamente.
Ve li ricordate gli scontri a piazza del Popolo?
Vi ricordate le foto di quella piazza enorme ed immensa stracolma di persone che non solo non scappavano, ma avanzavano forti e spontanemante unite? Giornata fotograficamente non da poco, finita sui giornali del mondo intero, che ha reso proeccupate le nostre istituzioni per lungo tempo.
Bene, tutto ciò ha portato ad UNA CONDANNA.
UNA.
Di tutta la loro intelligence, di tutti i loro soldatini con caschi e in borghese, di tutto quel milionario apparato repressivo che muovono nelle strade e nei tribunali, UNA CONDANNA.
Ed è proprio Mario.
Il capro espiatorio di una giornata di rivolta di piazza è uno, Mario Miliucci, condannato due anni e sei mesi,
al quale va un abbraccio fortissimo e tutta la solidarietà possibile
altri link di questo blog su questa storia: QUI
La mia SOLIDARIETA SENZA SE E SENZA MA A Mario, COME A TUTTI I COMPAGNI E COMPAGNE SEQUESTRATE. Pero’ voglio essere corretto fino in fondo:ho(mi auguro ancora…) un’amicizia e condivisione di lotte con Vincenzo Miliucci e Simonetta Crisci che dura (e durera’ ancora) da 45 anni: dopo il 15 ottobre ho avuto uno scazzo durissimo con i COBAS e quindi con Vincenzo(che son stati come io son stato della loro ospiti della mia loro casa infinite volte) che ancora non riesco a digerire anzi a sopportare:per chi non capisce intendo il comportamento quanto meno infame dei cobas il 15 ottobre 2011 a Roma. Il resto sono cazzi nostri.
"Mi piace""Mi piace"