Aggiornamenti dopo la rivolta di Ponte Galeria
Ieri(13 marzo), alle ore 22.30, sono rientrati in cella i ragazzi che durante il presidio erano saliti sui tetti del lager di Ponte Galeria.
Dopo la protesta sono stati picchiati brutalmente dalla polizia.
Uno di loro non riesce più a muovere la mascella e sembra che un altro si sia tagliato un braccio come atto per scongiurare ulteriori pestaggi da parte dei burattini in divisa.
Successivamente la violenza è proseguita con la perquisizione nelle celle riservate agli uomini, ancora da accertare in quante sezioni sia avvenuta. Il giorno seguente (14 marzo) i/le reclus* riferiscono di essere in sciopero della fame.
Seguiranno aggiornamenti riguardo la protesta e l’adesione a questa.
Nella tua città c’è un lager, chiudiamo il C.I.E di Ponte Galeria!
Solidarietà a tutt* i/le reclus* in lotta!
Chiudere tutti i C.I.E!
Fuoco a tutte le gabbie!





























sono appena uscito di prigione, ho passato 4 anni. un anno fa lavoravo come aiuto cuoco nella prigione di velletri, ho scoperto truffe, imbroglio, sottrazioni e ruberie commessi da ispettori, guardie penitenziari, vice direttrice e con la coplicità dell’impresa esterna che fornisce il carcere di generi alimentari. tutto questo lo facevano a danno di detenuti. ho annotutato tutto su un diario ma la direzione mi ha scoperto. all’inizio hanno cercato di corrompermi, offrendomi soldi, cella singola, computer e perfino la possibilità di ottenere l’articolo 21, cioè una specie di semilibertà. al mio rifiuto mi hanno spezzato le vertebre, sotto i loro colpi mi sono cacato sotto, pisciato sotto e allo stesso tempo vuomitavo e, anche il mio vomito mi va di traverso. sono finito in ospedale, ricoverato per 15 giorni, mi nutrivano con la cannuccia, poi altri 30 giorni costretto sempre su sedia a ruotelle. ora che sono uscito ho letto su internet che alcuni di loro sono state arrestati, ma chi comanda, chi aveva dato ordine di eliminarmi fisicamente è ancora libero. volevano uccidermi per salvare il culo, la carriera e l’immagine. entrate in google e scrivete: velletri picchiano detenuto 5 agenti arrestati.
"Mi piace""Mi piace"