Home > L'Italia e il movimento > Tragedia all’occupazione Sans Papiers: per il PD è colpa delle occupazioni

Tragedia all’occupazione Sans Papiers: per il PD è colpa delle occupazioni


Il responsabile immigrazione del Partito Democratico di Roma commenta in modo vergognoso la tragedia accaduta in un appartamento dello stabile occupato in Via Carlo Felice, dove si trova il centro sociale Sans Papiers, che lascia tutti sgomenti e basiti.Una donna suicida, due bambini morti, un’altra in fin di vita: una famiglia distrutta probabilmente per una crisi, un raptus ancora tutto da spiegare.
Quel che è accaduto in quell’appartamento potrebbe essere accaduto ovunque ed è veramente ridicolo doverlo specificare.
Ci voleva questo genio del Pd per vomitare parole simili, senza vergogna alcuna.

“La tragica notizia del ritrovamento del corpo di una donna marocchina e dei suoi due bambini nel Centro Sociale Sans Papiers, sottolinea ancora una volta l’inadeguatezza dei centri e delle strutture occupate abusivamente nella Capitale – sottolinea in una nota Khalid Chaouki deputato Pd e responsabile immigrazione del Partito Democratico di Roma – Occorre prendere una posizione netta contro queste situazioni di illegalità per garantire il bene di chi abita in quelle strutture e per risanare quei contesti dove migliaia di persone continuano a vivere in condizioni disumane e fuori da qualsiasi tipo di controllo”.

Vi ricordate di Luca Bianchini? Il segretario di sezione del Pd arrestato poi perché stupratore seriale nei garage romani? Quello che a casa aveva una collezione di film intitolati “ti stuprerò” “stupri dal vero” e che contemporaneamente agli stupri  tesserava un sacco di persone nella sezione PD del Torrino come neocordinatore del circolo.
Stuprava di notte, aggrediva alle spalle nei garage con un taglierino e violentava le sue vittime sui sedili delle macchine, prima di dileguarsi: a ragionar come Chaouki avremmo dovuto mobilitarci immediatamente per la chiusura immediata di TUTTE le sedi del partito che lui rappresentava nel suo quartiere, “strutture fuori da qualsiasi tipo di controllo”, luoghi da risanare immediatamente e riportare nella legalità.

Advertisements
  1. enzo
    28 ottobre 2014 alle 18:12

    IL DEPUTATO Khalid chaouki responsabile immigrazione DEL PD che dire ,E UN “UOMO DI MERDA” IL SEGRETARIO DI SEZIONE DEL TORRINO LUCA BIANCHINI DI NOTTE STUPRAVA NEI GARAG DI GIORNO TESSERAVA MOLTE PERSONE AL PARTITO DEGLI IMPRENDTITORI AL PARTITO DELLE LEGGI ANTI EMIGRAZIONE ….al partito che prese 9 milioni di voti venduti a Berlusconi iniziando le famose LARGHE INTESE IL PARTITO che lotta contro le lotte sociali il partito che collabora con l amico dei mafiosi (DELL UTRI MANGANO IL PARTITO GESTITO DALLA DITTA BERSANI ILPARTITO DEL DUCETTO RENZI MENAGER DELLE MULTINAZIONALI Khalid è il frutto insieme ad ad altri PARLANO SU L UMANITA NON CON L UMANITA.CHE GLIENE FREGA DELLA VITA SONO I CLONATI DEL POTERE. BIONICIROBOT STACCHIMOGLI LA CORRENTE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI::::

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: