Home > Migranti e Mar Mediterraneo > Il festival di Sanremo abbraccia i morti di Lampedusa: ce lo potevano risparmiare

Il festival di Sanremo abbraccia i morti di Lampedusa: ce lo potevano risparmiare


Stiamo parlando dell’ennesima strage che ha inghiottito nel mare blu qualche centinaio di persone.
Il tutto a poche ore dall’inizio dell’ennesimo Festival della canzone italiana di Sanremo: festival che è approdato nel nuovo millennio e nel mondo dei social network con una pagina twitter che probabilmente ha lo stesso ufficio stampa che gestisce l’Expo (quello che due giorni fa ha attribuito il David di Michelangelo a Donatello, come se niente fosse).
Quindi senza ulteriori inutili, sprecate, parole
ecco a voi il tweet che commenta 300 cadaveri ancora non galleggianti di persone senza colpa se non quella di provare a vivere.
Magari liberi. Magari schiavi. Ma vivi.

mi fate schifo.

Annunci
  1. enzo
    12 febbraio 2015 alle 17:23

    SAN REMO è LO SPECCHIO DI COME SI MERCIFCA……. L UMANITA; CI SONO SOGGETTI PER TUTTI I GUSTI DAI FAMILISTI DA I FARZI LIBERTARI DAI NARRATORI HA CHI CERCA….. LA TITINA, LE STRAGI CHE SI STANNO CONSUMANDO LI VORREBBERO FAR PASSARE TRAMITE SAN REMO QUINDI COMUNICAZIONE , COME COSE NATURALI… QUANDO ANDRANNO SE CI ANDRANNO NEL MARE VOSTRUM BAGNANDOSI DI SANGUE UMANO BELLI ABBRONZATI CI RACCONTERANNO CHE BELLE VACANZE,,,,,E SI PREPARERANNO PER L ANNO PROSSIMO…….LA TELEVISUN è L ARMA POTENTE CONTRO I POPOLI IN LOTTA,LA GEO POLITICA UCCIDE HA TUTTO COMPO PER DIFENDERE I SUI PREVILEGI,DI CLASSE DA OBAMA , HOLLAND IL PAFFUTELLO RENZI ATTORNIATO DA VESTALI E NON.

  2. 13 febbraio 2015 alle 13:01

    Anch’io,come te, da anni, ho un blog che cerca di scrivere contenuti non conformisti,e non seguire le mode(il primo requisito è una diretta conseguenza del secondo).
    Da blogger a blloger,da scrittore a donna impegnata:
    SEdovessimo postare tutte le volte in cui la Rai Tv fa sciacallaggio,fratello subliminale della Retorica e dell’Ipocrisia, allora non basterebbero due articoli al giorno,andando per difettio.
    E’ facile,con un gesto del genere,scaricarsi la coscienza.E vorrei rimarcare,il giorno dell’ennesima catastrofe di Mare Nostrum (chi scrive è per un mondo con frontiere aperte,laddove possibile,come quaggiù) l’ennesima frase della Marcuzzi, sull’isola dei bavosi, sulle difficoltà dei naufraghi(sic).
    Difendere le minoranze non è oramai un’impellenza ma un privilegio di pochi.Il conformismo ci sta attanagliando le coscienze e la maggior parte degli italiani-compresi quelli che non si sono incazzati o-meglio-.interrogati per un tweet del genere- ci è cascata a pesce.
    Contento di esserci.Dall’altra parte,ca va sans dire.

    http://www.ilmondoperfetto.net/search/label/Si%20salvi%20chi%20pu%C3%B2%20%28la%20vita%29

    http://www.ilmondoperfetto.net/2015/02/finita.html

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: